Milano Confezioni S.r.l. spedisce i suoi prodotti nei paesi indicati in fase di check out e selezionabili nell’ "indirizzo di consegna".
Iscrivendosi alla newsletter si ricevono tutte le informazioni sulle offerte e le novità del mondo My Style Home. Gli utenti registrati possono verificare la propria iscrizione.
No non è necessario registrarsi per acquistare. E' possibile in ogni caso registrare un account o accedere con l'opzione del login.
Il processo d’acquisto si considera concluso, quando a seguito del pagamento effettuato dal Cliente, Milano confezioni Srl , riceve e accetta il modulo d’ordine completo e corretto.
I metodi di pagamento sono:
Account di Paypal per gli utenti già registrati su Paypal e che dispongono di un proprio account;
Carte di credito previste da Paypal, per gli utenti che non dispongono di un account Paypal.
Sì. Il pagamento è effettuato con PayPal proprio per garantire la massima sicurezza ai nostri clienti. My Style Home, affidandosi a PayPal, non memorizza né immagazzina in alcun tipo di supporto i numeri delle carte di credito che vengono utilizzate per fare gli acquisti.
Presso l'indirizzo prescelto. Verrà inviato dal corriere per email e un messaggio con il codice tracking della spedizione.
Le spese di trasporto sono a carico del Cliente, possono variare in base al paese di consegna prescelto: il servizio verrà effettuato dalle società DHL. I costi di spedizione saranno calcolati per ogni ordine, in base al paese di destinazione del prodotto o dei prodotti ordinati e in base al peso di ogni pacco spedito.
Sì. I prodotti non dovranno essere stati personalizzati, utilizzati, indossati, lavati o danneggiati; il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai Prodotti con il sigillo monouso, così anche le varie etichette di composizione, di lavaggio non devono essere state in alcun modo rimosse o ricucite.
Sì. Per l’assistenza clienti My Style Home è possibile inviare un’email all'indirizzo customers@mystylehome.it
Che altre informazioni posso richiedere al Servizio di Assistenza Clienti?
Qualsiasi dubbio riguardanti prodotti, ordini, pagamenti e resi.